Prima settimana di ripresa e di grandi emozioni

Il bilancio della prima settimana di ripresa nelle parole di Coach Pinelli

È stata una settimana storica con un lavoro di preparazione e dedizione molto importante da parte di società e staff tecnico tutto, dal mini basket alla serie C, che ha portato a un programma di allenamento di alto livello, performante e divertente.
È stato bello rivedervi tutti con la vostra passione, i vostri sorrisi e la voglia di fare squadra tutti insieme.
Un grande grazie a tutti i giocatori della Sibe.
Un segnale di quanto sia importante per il nostro movimento questo gruppo, che nelle difficoltà ha sempre dimostrato grande integrità e dedizione l’uno per l’altro e per il proprio ambiente e giovani Dragons.
Siamo molto orgogliosi di ognuno di loro. La previsione più bella sarebbe vederli poter ripartire da dove hanno lasciato, perché stavano diventando un potenziale underdog in griglia playoff, quelli che nessuno vuole incontrare, ma abbiamo troppo rispetto per questo momento storico che anche solo parlarne occorre il dovuto rispetto, rispetto per le aziende e partner che ci sostengono e per i loro lavoratori.
Al momento la società sta lavorando sul budget per la prossima stagione e sono sicuro che come sempre farà il massimo per darci il miglior sostegno possibile in un campionato il cui livello si standardizzerà su un range comunque molto alto e competitivo. Ma noi adoriamo le sfide, siamo Prato, siamo Dragons!
Grazie a tutti i giovani Dragons e ai più piccoli del Camp del mattino e a tutte le loro famiglie per questa prima settimana di ripresa e di grandi emozioni.
La vostra passione è il nostro motore quotidiano.
Ci vediamo in palestra lunedì!
Forza Dragons! #WeAreDragons