Premio Fair Play 2019 a Gianmarco Gualchierotti

Premiati ogni anno quegli studenti delle scuole di Prato che si sono distinti per il loro comportamento positivo nella scuola e nello sport

Anche quest’anno lo stile dragons trova un’importante riconoscimento al premio Fair Play 2019 grazie al nostro Gianmarco Gualchierotti, che veste la maglia Dragons nella categoria Under 14 Elite.
L’evento, organizzato dal Panathlon Club Prato in collaborazione con il MIUR, premia ogni anno i ragazzi delle scuole di Prato (un maschio e una femmina per ogni istituto, per un totale di 64 studenti) che si sono distinti per il loro comportamento positivo nella scuola e nello sport.
E’ con grande soddisfazione quindi che troviamo uno dei nostri ragazzi su questo palcoscenico: i valori di sacrificio, passione e sportività che perseguiamo ogni giorno con tanta tenacia non potevano avere passerella migliore.
Coach Mariotti commenta così: “Gianmarco è stato uno dei primi ragazzi ad aver creduto nel progetto Pallacanestro2000. Da tre anni si allena con attenzione e dimostra una crescita tecnica fisica e mentale continua.
Il campo come sempre “parla” e queste capacità Gianmarco riesce a dimostrarle in tutti gli ambiti, non ultimo il premio “Fair play” dedicato ai ragazzi che dimostrano di aver fatto propri valori importanti”.
Bravissimo Gianmarco: sei un esempio per tutto il nostro settore giovanile, la testimonianza che sport agonistico e scuola possono essere conciliati ottenendo risultati importanti in entrambi gli ambiti!
Congratulazioni da tutta la Dragonsfamily.