I nostri esordienti a Roma per il Torneo “Fonte Summer Cup 2019 – Trofeo Paolo Migliorati”

Dal 31 maggio al 02 giugno 2019 i giovani draghi saranno impegnati a Roma nel torneo organizzato da Fonte Roma Basket

Una nuova esperienza di grande livello aspetta i nostri Esordienti.
Quest’anno il Torneo Nazionale MiniBasket, Fonte Summer Cup 2019 – Trofeo Paolo Migliorati”, giunto alla sua quarta edizione, prenderà il via venerdì 31 maggio facendo registrare un ulteriore aumento delle squadre pronte a sfidarsi sul parquet del PalaFonte. Ben 18 le compagini presenti. I nostri piccoli Dragons, oltre a società storiche del panorama nazionale del calibro di SG Fortitudo Bologna, Bees Pesaro, Cantù, Mens Sana Siena e gli spagnoli di Las Palmas, si troveranno a fianco di ASD Fonte Roma Basket, Eurobasket Roma, ASD Valdelsa BK, GS Dil. Alfa Omega, ASD SMG BK Latina, HSC Roma, APD Palocco, ASD Sporting Portici, ASD Stella Azzurra, ASD Basket Trieste, ASD Roma Team Up, Basket Seregno ASD.
Le qualificazioni si disputeranno venerdì 31 e la mattina di sabato 1 giugno presso le due Arene del PalaFonte e gli impianti sportivi di HSC Roma Basket, Eurobasket Roma e Libertas. Dal pomeriggio di sabato spazio alle semifinali che decreteranno gli accoppiamenti delle finali in programma nella giornata seguente. L’appuntamento principale sarà la premiazione finale che andrà in scena domenica 2 al termine della finalissima 1°/2° posto che si svolgerà alle ore 14.30 al PalaFonte.
Per non perdere nessuna informazione sul torneo basterà visitare il sito internet www.fonteromabasket.it oppure mettere “Mi piace” sulla pagina Facebook “FONTE ROMA BASKET”, dove saranno consultabili tutte le informazioni sulle squadre partecipanti, sugli impianti interessati e sul calendario delle gare, in attesa di ospitare in tempo reale i risultati delle partire da venerdì 31 maggio.
Vada come vada, per noi è motivo di grande orgoglio essere presenti in un torneo con realtà di questo calibro. E comunque siamo certi che i babydragons venderanno cara la pelle!