Torneo dei Rioni al Playground “Yoghi”, Dragons: lieti di aiutare movimento cestistico pratese

Torneo dei rioni locandina

I Dragons partecipano e collaborano al Torneo dei Rioni: “Da noi sempre contributo a movimento cestistico pratese. Bene sinergie con Street Basket Prato, come con CGFS e PFP”

Prato, 16 giugno 2022 โ€“ Anche quest’anno la Pallacanestro Prato Dragons, con i suoi tesserati, istruttori e dirigenti, supporta Street Basket Prato nel Torneo dei Rioni, la manifestazione nata per far conoscere e apprezzare la pallacanestro cittadina. Il Torneo dei Rioni si svolge al Playground del Serraglio, dedicato a Federico Giuntoni, per tutti noi Yoghi.

Per ricordare Yoghi, riprendiamo le parole di coach Marco Pinelli a nove anni dalla scomparsa: “Il tuo sorriso illumina ancora oggi non solo il Serraglio, ma tutte le palestre dove rimbalza una palla da basket della nostra Prato. Yoghi forever!”.

Tanto รจ forte il senso di appartenenza che al Torneo dei Rioni parteciperanno anche alcuni giocatori della Sibe Gruppo AF come il capocannoniere Filippo Magni mentre i giovani e i piรน piccoli saranno impegnati nel circuito 3×3 Fip, quest’anno targato Estathรฉ. Come Pallacanestro Dragons siamo lieti di aiutare a crescere il movimento cestistico pratese e di sviluppare collaborazioni come quella con Street Basket Prato, al pari di quella con CGFS e PFP, per il Summer Camp in corso, che fanno bene alla cittร  e ai giovani.