Giovanili: Iacopo Baroni nuovo preparatore. Grazie e in bocca al lupo a Susanna

Iacopo Baroni 12.07.2022

Un grande ringraziamento a Susanna e un augurio di buon lavoro a Iacopo Baroni, nuovo preparatore di Giovanili e Minibasket

Prato, 12 luglio 2022Novità importante per il settore giovanile. Tutta la Dragons Family saluta e ringrazia Susanna Sarti, fondamentale per noi in questi tre anni: grazie alle sue attitudini e alla sua simpatia, Susanna si è ritagliata un posto speciale nella nostra famiglia sportiva. Al suo posto, come preparatore atletico di Giovanili e Minibasket, ecco Iacopo Baroni, che ha svolto tutta la gavetta necessaria per farsi trovare pronto.

Iacopo, laureato in scienze motorie e preparatore FIP, è carico: “Sono entusiasta. Inizia un capitolo nuovo della mia vita: prima ero giocatore dei Dragons, da oggi mi trovo dall’altra parte. Spero di fare un buon lavoro, contribuendo a un settore giovanile che negli anni è diventato un punto di riferimento per i giovani che abbiano voglia di costruire un percorso sportivo serio e al Minibasket che, come sta dimostrando il camp estivo con CGFS e PFP, svolge una funzione preziosissima a Prato. Mi unisco anche io ai ringraziamenti per Susanna e ringrazio la società che ha creduto in me”.