Sibe Gruppo AF Prato: finalmente in campo! Bella serata di basket ospiti da Gema

Prato, 8 settembre 2022. Un buon allenamento per Sibe Gruppo AF Prato nella prima uscita amichevole della stagione sul campo di Gema Montecatini, prossima al campionato di B.

Ottimi l’atteggiamento, lo spirito di gruppo, l’attitudine e la voglia di aiutarsi dei Dragons che hanno tenuto il passo di una compagine di categoria superiore per tutto lโ€™allenamento. Minutaggi ben distribuiti dallo staff laniero, utili per assorbire i carichi di lavoro atletico di questi giorni; sono stati concessi circa 20 minuti di media a ciascuno dei 9 giocatori coinvolti, senior e under. Esordio nel finale il giovanissimo 2005 Ndoye e minuti per l’under Zardo. Per la cronaca punteggio finale 78-71 per la Sibe.

“Un’iniezione di fiducia che permette ai ragazzi di ripresentarsi oggi in palestra e lavorare ancor piรน duramente”, dice a margine coach Marco Pinelli.

Da parte di tutta Pallacanestro Dragons un sentito ringraziamento a Gema per l’ospitalitร  e il momento di confronto sportivo, con un in bocca al lupo per la nuova stagione.

Prossimo impegno l’esordio stagionale ufficiale: sabato ore 18:00 Toscanini. Nella prima giornata di Coppa Toscana arrivano gli Shoemakers Monsummano: siete tutti invitati! Ingresso gratuito. Forza Dragons!