Giovani, le convocazioni premiano il vivaio Dragons: Pinelli e Chiti alla Selezione 2007 Toscana. Cinquina pratese nella Selezione 2010

Il vivaio Dragons si conferma scuola di talenti: molti nostri giovani nelle convocazioni per le selezioni regionali

Prato, 21 ottobre 2022. Ancora soddisfazioni per il settore giovanile della Pallacanestro Prato Dragons. Dopo Francesco Plutino, convocato la scorsa settimana nella Selezione Regionale 2008, in questi giorni sono arrivate altre ottime notizie che premiano il lavoro fatto con il vivaio Dragons.

Gianmarco Pinelli figura, infatti, tra i convocati per la Selezione Regionale 2007. Già protagonista fra i 12 ragazzi della selezione Toscana che l’anno scorso ha disputato il torneo Ludec Cup (il torneo fra regioni svoltosi a Porcari), Gianmarco ha bagnato anche il suo esordio in C Gold nella ultima vittoria casalinga della Sibe Gruppo AF contro Don Bosco Livorno domenica scorsa. Fra le riserve è stato inserito Matteo Chiti, giocatore che si sta ben comportando nel campionato U17 Eccellenza da sotto età.

La scelta dei 24 convocati e delle 14 riserve è arrivata su indicazione del Responsabile Tecnico Territoriale Massimo Chiarello e degli allenatori della selezione.

Ma le sorprese non finiscono qui! Sono state diramate infatti anche le convocazioni per i primi allenamenti della Selezione Toscana 2010 e ci saranno ben 5 Dragons: Bandini Elie, Dattilio Giovanni, Harabagiu Faranau Luca, Loundja Jean Paul e Piumi Lapo.

A Gianmarco, Matteo e ai 5 dragoncelli i più grandi complimenti, da staff, società e Dragons Family.