Under: il resoconto degli ultimi incontri

U19: prima sconfitta e pronto riscatto

Doppio impegno ravvicinato per il U19: la prima, mercoledì scorso contro i pari età di Campi Bisenzio, la seconda, domenica contro Lella Basket Pistoia. In provincia di Firenze arriva la prima sconfitta stagionale da parte dei Dragons, che complice un non buon atteggiamento difensivo e una scarsa vena realizzativa, soccombono e i campigiani conquistano la vetta della classifica, proprio a discapito dei Dragons. Domenica pronta reazione: nonostante una partita molto complicata, che vede i padroni di casa avanti fino a 4 minuti dalla fine, i Dragons raccolgono le ultime energie, sorpassano Lella, e conquistano la vittoria solo nei secondi finali.

U15 Gold vs Pontedera 50-91

Dopo un buon primo tempo in cui i padroni di casa dimostrano di stare in campo alla pari degli avversari, sicuramente la squadra da battere in questo girone, secondo tempo il cui passivo racconta un’altra partita, in cui i padroni di casa hanno smesso di giocare. Merito agli avversari. Obiettivo ripartire dall’ottimo primo tempo.

U17 Silver Ppp vs Dragons Prato 46-42

I nostri si presentano i 8 con 7 effettivi su cui contare. Partita sempre condotta dai nostri, i padroni di casa più freschi nel finale ne approfittano per il sorpasso e per portare a casa la vittoria. Andare avanti e forza Dragons!