U17 vs Shoemakers
Partita tiratissima quella di domenica mattina ore 9.00 a Monsummano. I nostri ragazzi non riescono a prendere le giuste misure contro i padroni di casa in netto miglioramento rispetto all’andata. Partita sempre punto a punto, risolta solo nel finale grazie a una maggiore freddezza e a qualche canestro da fuori. Il finale 38 a 43.
U17 Eccellenza
Buona partita degli U17 Eccellenza impegnati a Livorno contro i pari età di Pielle. Un avvio preciso e intenso consente di portare la partita subito sui giusti binari, chiudendo il primo quarto con un parziale di 4-17. Solo un piccolo momento di disattenzione e superficialità consente ai livornesi di accorciare leggermente le distanze nel secondo quarto, ma un rientro dall’intervallo più concentrato consente di chiudere la partita sul 46-73 senza mai mettere in discussione l’esito finale. Adesso testa all’impegno di sabato alle 18:30 alla Toscanini contro la capolista Laurenziana!
U15: una vittoria di cui essere orgogliosi
Partita infrasettimanale piena di insidie in un campo ostico come la palestra Kassel. Primo tempo sul filo dell’equilibrio caratterizzato da una difesa rinunciataria dei nostri. Secondo tempo migliora sensibilmente la qualità globale della difesa e ciò permette di andare sul +25. Risultato finale 51 a 76.
U13: ottimo riscatto! Ma si può migliorare
Pronto riscatto per gli U13 Gruppo Blu che, dopo la sconfitta con la capolista Laurenziana, espugnano Scandicci. I nostri ragazzi hanno sempre condotto la gara grazie a scelte molto spesso buone, commettendo però ancora troppi errori al tiro. Risultato finale a nostro favore di 57-30.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.