Giovanile: il punto sugli impegni dei Dragons

U19 Movid batte Montemurlo (67-48)

L’U19 Movind parte con il piede giusto nel 2023 vincendo in casa contro i pari età di Montemurlo. Gara condotta dall’inizio alla fine: tutti e 12 i giocatori sono scesi in campo e hanno dato il loro contributo. Adesso inizia un mese di fuoco, che vedrà coinvolti i ragazzi in 4 partite in appena 2 settimane ma l’inizio è incoraggiante.

U17 Silver Chiantibanca vince di netto con Quarrata (46-92)

Buona gara alla ripresa del campionato nel 2023 anche per l’U17 Silver Chiantibanca. I Dragons acquisiscono subito un vantaggio di una ventina di punti e nel secondo tempo aumentiamo il divario. Bene tutti quanti.

U15 Gold Naturasì batte Laurenziana (47-67)

Prima partita e prima vittoria del 2023: una partita sempre condotta. Nel primo tempo l’U15 riesce a prendere 10 punti di vantaggio, a dispetto di una cattiva percentuale ai tiri liberi. Nel secondo i Dragons reagiscono bene dopo il tentativo di recupero dei padroni di casa, chiudendo la partita fra terzo e quarto quarto. Da rivedere i liberi.

U14 Élite Edilciacci: partita senza storia con Livorno

Vittoria netta per gli U14 Élite Edilciacci che hanno la meglio sull’ invictus Livorno. Il risultato finale (93-39) parla chiaro ed esprime l’ottima gara dei nostri ragazzi che hanno giocato sempre a grandi ritmi.

U13 Blu Edilciacci ben comincia!

Gli U13 Blu Edilciacci vincono agevolmente la prima gara del girone di ritorno. Sul parquet della Toscanini qualche errore di troppo al tiro, ma risultato mai in discussione.

U13 Rosso Edilciacci: è l’ottava consecutiva

Inizia con una vittoria il nuovo anno per l’U13 Rosso Edilciacci. Contro Quarrata è arrivata l’ottava vittoria consecutiva dopo una partita condotta fin dalla palla a due. Prossimo impegno domenica in trasferta a Sesto Fiorentino.