Giovanile: il punto sugli impegni dei Dragons

U19: prosegue il cammino di vittorie

U19 Movind che vincono in trasferta a Calenzano. Tutti i 12 ragazzi convocati (2005/2006 e 2007) sono in scesi in campo dando ognuno il proprio contributo. Partita mai doma, con i padroni di casa che rimangono in partita fino all’ultimo minuto di gioco, rendendo ancora più importante la vittoria. Prossimo impegno lunedì a Vaiano.

U17 Silver Chiantibanca Dragons – Prato Basket Giovane 54-42

Vittoria nel derby domenica mattina alla Toscanini. Ottimo prima tempo in cui prendiamo 16 punti di vantaggio partendo da una buona difesa. All’intervallo rientriamo poco convinti e gli ospiti rientrano in gara. Nell’ultimo periodo grazie ad una difesa coriacea rimettiamo a posto fino al +12. Da rivedere i tiri liberi.

U15 Naturasì Dragons vs Ghezzano 54 a 27

Partita dura ed intensa sabato pomeriggio alle Toscanini. Partiamo molto forte con il giusto atteggiamento. Prendiamo un vantaggio nel primo tempo di 20 punti, che portiamo avanti per tutta la partita. Da menzionare una ottima difesa di squadra che concede agli avversari solo 27 punti, di cui 0 punti nell’ultimo quarto. In attacco buone cose in transizione da rivedere il gioco a metà campo.

U13 Blu Edilciacci: cade anche Freccia Azzurra

Vincono in trasferta gli Under 13 Blu che, dalla prossima settimana, saranno targati Charlotte Hornest. Sul parquet della storica palestra Vamba di Firenze vittoria agevole (27-67) contro una rocciosa Freccia Azzurra. Prossimo impegno domenica in Mugello.

U13 Rosso Edilciacci: prosegue la striscia di successi

Vittoria in trasferta per i nostri ragazzi che sconfiggono 54 a 36 Sesto Fiorentino. Buono l’atteggiamento di tutto il gruppo, ancora da migliorare qualcosa sotto l’aspetto difensivo.