U19 Movind: vittoria e primo posto
Vittoria di autorità in casa contro una Campi mai in partita e primo posto per l’U19 Movind nel girone; testa della classifica conquistata con una giornata di anticipo. Adesso testa alla seconda fase per il titolo.
Avvio arrembante dei Dragons padroni di casa che concedono solo 6 punti in 18 minuti all’avversario. Ottimo l’approccio del quintetto formato da Gualchierotti, Marzico, Ndoye, Fantini e capitan Herciu: dettano il ritmo e il resto della squadra li segue per tutta la partita. Campi si dimostra molto precisa al tiro dalla lunga distanza e riesce, in avvio di secondo tempo, a ricucire un minimo il parziale. Dragons che nuovamente scappano con difesa e contropiede. La partita termina con un perentorio 81-48 per l’U19 Movind.
Roster: Herciu, Marzico, Barlotti, Torrini, Ndoye, Gualchierotti, Fantini, Pinelli, Sangermano, Meti, Chiti, Capanni
U17 Silver Chiantibanca Bottegone vs Dragons Pall. 2000 Prato
Brutta partita per i nostri di domenica mattina. Atteggiamento remissivo contro un avversario che ha meritato la vittoria finale. Ripartire dalla prossima partita con la giusta caparbietà e la consapevolezza nei propri mezzi.
U15 Gold Naturasì Massa e Cozzile vs Dragons Pall. 2000 Prato 29-55
Partita dai due volti quella di sabato a Massa e Cozzile per l’U15 Dragons Naturasì. Primo tempo sottotono, indipendentemente dalle assenze. Nel secondo aumentiamo i giri della difesa e dell’attacco. Andando via con autorità.
U13 Rosso Edilciacci vince con Vaiano
Vittoria casalinga anche per i nostri ragazzi targati Dallas Mavericks contro gli Atlanta Hawks di Vaiano: finisce 79-38 con buoni minuti giocati da tutti i convocati. Prossimo impegno sabato ore 16 quando alla Toscanini arriverà Basket Montale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.