Gruppo AF SRL Energy Solutions si aggiunge al nostro main sponsor SIBE

Il supporto del gruppo è mirato al rafforzamento degli obiettivi della prima squadra e settore giovanile

Pallacanestro Prato Dragons è orgogliosa di annunciare la collaborazione con la società  GRUPPO AF SRL ENERGY SOLUTIONS , società che, oltre ad essere partner di ACF FIORENTINA per la stagione di serie A di calcio 2021/2022, ha scelto di affiancare i nostri ragazzi per la stagione sportiva 2021 – 2022.
Gruppo AF srl Energy Solutions è  leader nelle riqualificazioni energetiche con bonus 110 percento e una serie di servizi nel settore dell’efficientamento. 
Questo  nuovo accordo di sponsorizzazione con GRUPPO AF SRL ENERGY SOLUTIONS, va  ad aggiungersi al nostro main sponsor SIBE,  e si inserisce all’interno di un piano sportivo che punta a far crescere ancora di più il movimento cestistico nella città di Prato in cui il basket ha radici solide e lontane nel tempo, pur non avendo mai toccato i livelli top in Italia.
La collaborazione tra GRUPPO AF SRL ENERGY SOLUTION e DRAGONS PRATO nasce con l’intento di crescere insieme, connettere passione e territorio. Noi Dragons lo facciamo con la qualità del nostro lavoro quotidiano, avvicinando persone e storie diverse tra loro perché la pallacanestro unisce da sempre famiglie attraverso generazioni.
Il programma è certamente ambizioso e assolutamente al passo con i tempi. Il nostro entusiasmo nel portare avanti i valori dello sport ci spinge ad essere parte attiva nella promozione del basket di qualità, orgogliosi di rafforzare ancora di più il legame con la città di Prato, garantendo ai nostri ragazzi un percorso completo di crescita giovanile fino alle prime squadre senior, dove attualmente milita la nostra serie C Gold.
Il supporto di GRUPPO AF SRL ENERGY SOLUTIONS è mirato al rafforzamento degli obiettivi della prima squadra, che quest’anno partirà in serie  C GOLD con una nuova consapevolezza dopo l’ottimo campionato dello scorso anno.
GRUPPO AF SRL ENERGY SOLUTIONS, supportando la Prima Squadra e  il settore giovanile,  garantirà anche a tutta la sfera DRAGONS nuove prospettive di crescita: infatti il roster dei DRAGONS, tra i più giovani del campionato, è quasi interamente composto da ragazzi cresciuti nelle giovanili pratesi, compresi i senior  made in Prato Staino, Smecca e Magni.
In questa prospettiva il piano avrà uno sviluppo graduale, interno e logistico, nel quale PALLACANESTRO PRATO DRAGONS intende collaborare con  tutte le realtà del basket cittadino e limitrofe, maschili e femminili,  per condurre il movimento cittadino ai livelli che la città meriterebbe da anni, sia in termini di numeri di giovani atleti e praticanti da coinvolgere a tutti livelli, sia in termini di obiettivi di salto di categoria e crescita della Prima Squadra.
Benvenuto in famiglia Gruppo AF Energy Solutions!
Forza Dragons!
Forza Prato!