U20, Dragons vs Dragons: stasera al Palasport di San Vincenzo per difendere il titolo

Tutti a sostenere i Dragons stasera impegnati a San Vincenzo per la finale con Pino Dragons Firenze.

Dragoni pratesi contro Dragoni fiorentini. Stasera, Palasport di San Vincenzo, gli Under 20 Dragons disputano la finale con Pino Dragons Firenze. Obiettivo: difendere il titolo!

“Come tutte le finali, nervi e mentalità la faranno da padroni”, ricorda coach Marco Gabbiani. “Ciò che è stato fatto fino ad ora non conta, sebbene sia l’esito di un grande percorso sportivo insieme: conta solo questa partita. Siamo detentori del titolo e vogliamo tenerlo”. “Affrontiamo – sottolinea il coach dell’Under 20 targato Sibe Movinduna squadra di estremo valore e talento: tanti dei loro già giocano in U19 Eccellenza. Per noi è motivo di orgoglio giocare contro una squadra così forte e chiamiamo a raccolta, come sempre la nostra comunità Dragons: chi non può essere con noi, ci sosterrà come sempre attraverso i nostri social. Per molti dei nostri ragazzi è l’ultima partita con il settore giovanile, un motivo in più per dare il 110%: sono orgoglioso del loro percorso, è la riprova che sappiamo costruire ottimi giocatori e ottimi uomini”. Stasera, ore 21:15, tutti incollati allo schermo: diretta Facebook in contemporanea.

Un ringraziamento sentito a Svb Basket San Vincenzo che ci ha permesso di svolgere l’allenamento mattutino nel suo palazzetto.