Una prima settimana di lavoro per la Sibe Gruppo AF Prato che è tornata nella “tana dei Dragons”, la palestra Toscanini.
Prato, 3 settembre 2022 – Si riparte dall’abbraccio tra squadra e pubblico della semifinale playoff, dalla voglia di coinvolgere sempre più cittadini pratesi e avvicinarli alla pallacanestro e, soprattutto, di alzare ancora il livello di ambiente e società Dragons, nella speranza di risolvere il nodo impianti e le problematiche di ordine logistico.
La scorsa stagione i Dragons hanno vinto sotto ogni profilo (tecnico, mentale, di stile) regalandosi il sogno playoff con partite bellissime, tanta gente al seguito e momenti che sono già nella storia di questa società.
Un capitale di consapevolezza da reinvestire in una stagione colma di promesse e obiettivi, dove il livello tecnico si è alzato ancora. Sì, Sibe Gruppo AF può scrivere insieme qualcosa di importante, cercando di stare con le migliori del campionato e giocare ogni domenica da protagonista
C’è tutto per riuscirci: gruppo, ambiente, squadra e seguito. Un mix di entusiasmo e gioia che può diventare devastante. Un esercito di bambini e ragazzi festosi che sostengono il loro sogno e i loro beniamini. Forza Dragons!
Squadra
Milo Staino
Alberto Smecca
Filippo Magni
Alessandro Danesi
Alberto Navicelli
Filppo Mascagni
Christian Manfredini
Tommaso Pacini
Leonardo Salvadori
Ilimane Ndoye
Zardo Gianluca
Più aggregati 7 giocatori delle giovanili del Super gruppo Under 17 eccellenza
Staff
Allenatore: Marco Pinelli
Vice allenatore: Marco Gabbiani
Assistente: Elia Parretti
Dirigente responsabile: Stefano Scarselli
Dirigente addetto alla squadra: Luca Parretti
Preparatori atletici: Giacomo Ciofi e Elia Parretti
Massofisioterapista: Simone Arrigucci
Medico dott.: Niccolò Gori
Osteopata: Martino Cherin
Addetto stampa: Lorenzo Somigli
Telecronache gare live, dirette Facebook e canale YouTube: Urano Corsi, Niccolò Landi, Cristiano Pacini
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.