Il commento del viceallenatore di Sibe Gruppo AF Prato Marco Gabbiani a poche ore dalla prima di campionato con Quarrata.
Prato, 2 ottobre 2022. “Prima di tutto dev’essere una festa: la prima ufficiale di campionato in casa significa molto per noi e per lo sport cittadino”. Tornano le disamine di coach Marco Gabbiani che parla così. “Ci siamo preparati dal primo giorno di raduno a questa gara e veniamo dal passaggio del girone in Coppa Toscana. Ci aspettiamo una Toscanini esaurita”. “Creare affiatamento”, secondo Gabbiani, “è già di per sé un risultato”. E poi uno sguardo agli avversari: “Quarrata è cambiata molto. Ha un allenatore, coach Tonfoni, che conosce bene la C Gold e sa metterci in difficoltà. In più la squadra si è molto rafforzata: Ianuale, Balducci, i fratelli Regoli, Cantrè”. Per vincere oggi, “dovremo esser bravi a collaborare e a condividere la palla, non accontentandosi della prima soluzione”.
Leggi anche le parole di Smecca e Manfredini in vista della gara.
Appuntamento stasera ore 18:00 alla Toscanini. Diretta Facebook in contemporanea. E non dimenticare di prendere la tua fidelity card!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.