C Gold, Ring Toscanini: domenica scontro al vertice con Virtus Siena. Gabbiani: “Consapevoli della loro forza ma anche dei nostri mezzi”

Il consueto pregara con Marco Gabbiani che presenta la sfida di domani con Virtus Siena

Prato, 29 ottobre 2022. “Accogliamo una grande squadra, con la piena consapevolezza dei nostri mezzi. Anche con loro possiamo giocarcela”. A dirlo è il viceallenatore Marco Gabbiani, un concetto in linea con quello espresso da Filippo Magni che in settimana aveva ribadito la necessità di essere umili e pronti al sacrificio. Domenica ore 18:00 la Toscanini sarà teatro della quinta giornata di C Gold: uno scontro al vertice tra Sibe Gruppo AF e Virtus Siena, le due squadre a punteggio pieno.

“Virtus Siena – prosegue Gabbiani – è una delle candidate a vincere il campionato: ha un roster in grado di mettere in difficoltà chiunque, ha qualità offensiva, può contare su di una varietà soluzioni, gioca una pallacanestro molto intensa”. “Dal canto nostro – aggiunge Gabbiani – siamo galvanizzati ma siamo anche consapevoli di non aver fatto ancora niente e consapevoli dei nostri mezzi. Come sempre, serviranno spirito di sacrificio, condivisione, umiltà”.

“E, con l’occasione, voglio esprimere un ringraziamento allo staff del settore giovanile e del minibasket che hanno organizzato il torneo di Halloween e stanno facendo un grande lavoro per il coinvolgimento dei ragazzi. Il loro calore e il loro supporto saranno determinanti”.

Domenica ore 18:00 tutti alla Toscanini a sostenere i Dragons