Dragons Family: auguri di buone feste

Gli auguri dei Dragons e un sentito ringraziamento alla città di Prato e agli sponsor: Sibe, Gruppo AF, Movind, Chianti Banca, Fortex, Edil Ciacci, Biauto.

L’anno scorso eravamo la sorpresa, oggi siamo una certezza. Per Sibe Gruppo AF Prato il 2022 è stato l’anno del pieno rilancio: siamo tornati definitivamente ai livelli che ci competono nel nostro campionato, purtroppo perdendo solo per il canestro rotto gli storici playoff. Non abbiamo certo gettato la spugna, anzi, siamo ripartiti con l’obiettivo di far meglio: anche in questa stagione, con i dovuti innesti come quello di Leo Salvadori e i nostri giovani – Pacini e Manfredini su tutti – che sono sempre più protagonisti, Sibe è una delle squadre da battere. Un fortino in casa e pure bella tignosa in trasferta. I valori che abbiamo trasmesso ai ragazzi sono quelli dell’attitudine al sacrificio, la continuità, l’umiltà, il condividere e il superare insieme i problemi, valori che oggi sono pratica dei nostri Dragons.

Non finisce certo qui l’impegno della nostra società. Investiamo costantemente nella crescita dei giovani pratesi a partire dal settore Minibasket, grazie a tornei e soprattutto centri come quello estivo in collaborazione con CGFS o quello invernale in corso attualmente.

Il nostro obiettivo, e ci stiamo riuscendo, è costruire in casa i campioni di domani: una squadra pratese con una forte ossatura made in Prato. In loro, vediamo gli Smecca, gli Staino, i Magni del futuro. PS: il nostro Milo ha superato quota 5000 punti in C Gold, 5milaMilo!!

Un sentito ringraziamento alla nostra comunità sportiva Dragons che ha sempre trasformato la Toscanini in una bolgia, agli sponsor Sibe, Gruppo AF, Movind, Chianti Banca, Fortex, al nostro staff, dirigenti, allenatori, giocatori, alle famiglie, alla città di Prato.

Resta in contatto con noi, il sito: pallacanestropratodragons.com – Facebook: @DragonsPrato – Instagram: Dragons Prato 2000.