U17 Silver Chiantibanca
U17 Silver Pall. Prato 2000 Dragons vs Shoemakers 62 a 44. Buona prova dei nostri U17 Silver Chiantibanca contro Shoemakers Monsummano all’inizio della seconda fase valevole per la coppa toscana. Primo appuntamento per niente disatteso, anche se alcuni atteggiamenti extra campo vanno migliorati. Dal punto di vista tecnico buone cose in tutti i reparti ed apporto da parte di tutti alla costruzione della vittoria. Prox appuntamento a Castelnuovo Garfagnana.
U15 Gold Naturasì
U15 Gold Grosseto vs Pallacanestro Prato 2000 55 a 34. Momento difficile dei nostri ragazzi che devono ritrovare serenità dopo un periodo di infortuni e di difficile gestione emotiva. La partita contro Grosseto ne è l’emblema. Onore alla squadra di casa che ha dimostrato un notevole passo in avanti rispetto all’andata, giocando una migliore pallacanestro rispetto alla nostra. Da rimettersi sotto subito in settimana.
U13 Rosso Edilciacci
Vittoria di autorità dei Dragons che battono in trasferta Calenzano per 58 a 47. Dopo un primo quarto equilibrato terminato 20 a 19 per i locali, nel secondo quarto l’U13 Rosso targato Edilciacci in mano la partita raggiungendo anche la doppia cifra di vantaggio, per poi controllare il divario fino alla fine. I Dragons concludono la prima fase imbattuti e sono pronti a tuffarsi già nella seconda fase sabato 4 marzo quando alla Toscanini arriverà San Miniato.
U13 Blu Edilciacci
Conclusa la prima fase anche per gli U13 Blu Hornet Charlotte targati Edilciacci. Il bilancio parla di 8 vittorie su 14 gare disputate. Nell’ultima partita sconfitta a Firenze contro un DLF Brooklin Nets molto efficace in contropiede
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.