Serie C Gold, Esame Agliana per la Sibe Gruppo AF

Gabbiani: “Dobbiamo limitare la loro grande qualità offensiva. Umili e determinati per vincere”

Prato, 22 gennaio 2022 – Prima trasferta del nuovo anno per la Sibe Gruppo AF di coach Marco Pinelli, vincente al rientro in campo su Pisa. La squadra pratese è di scena al PalaCapitini per affrontare i neroverdi di Agliana, squadra costruita con grandi ambizioni e per stare al vertice di questo campionato.

Il viceallenatore Marco Gabbiani presenta il match di domenica alle 18:00: “Ritengo questa una delle partite più difficili e allo stesso tempo più stimolanti di tutto l’anno. Agliana da anni ormai è al vertice di questo campionato, ha ambizioni importati considerati anche gli investimenti e le strategie che hanno messo in atto quest’estate. Hanno un roster profondo, di grande qualità e per questo motivo, l’attuale record stagionale di 5-9 non deve trarci in inganno: non meritano assolutamente la classifica attuale”.

“Dal canto nostro vogliamo continuare il nostro processo di crescita come squadra, mettendo a frutto il grande lavoro che i ragazzi svolgono in palestra durante la settimana. Vogliamo provare a limitare nuovamente quella che è la loro grande qualità offensiva, come all’andata, quando riuscimmo ad imporci per 77-71. Abbiamo molto rispetto del loro gruppo, per questo andremo là per fare la nostra partita, con umiltà e determinazione. Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti i nostri supporters che, nonostante le difficoltà del momento, riescono a farci sentire tutto il loro calore”.

Appuntamento domenica ore 18:00 per la diretta in contemporanea sulla pagina Facebook @DragonsPrato.